Kit BDSM e Oggetti Bondage: Tutti i Consigli | Maldo Sexy Shop

Pubblicato da: Maldo Shop In: Categoria 1 Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 22

Kit BDSM: Tutti Gli Oggetti Per una Notte da Dominatore

L’acronimo BDSM è sempre più presente nella cultura erotica odierna. Sicuramente un forte impulso è stato impresso dalla trilogia, prima cartacea e successivamente cinematografica, di Cinquanta Sfumature di Grigio, Rosso e Nero, ma la sua definizione non si ferma certamente agli argomenti trattati nel film, ma ha un’ampia portata e radici ben più profonde. La stessa sigla BDSM racchiude molte pratiche diverse tra loro: Bondage&Disciplina (BD), Dominazione&Sottomissione (DS) e Sadismo&Masochismo (SM). Sebbene purtroppo questo tipo di pratiche sia tutt’ora visto come un comportamento deviante il vero scopo è il normale appagamento fisico e mentale di particolari fantasie e bisogni che alimentano il desiderio. Una delle componenti più famose del BDSM come forma di erotismo è certamente il bondage, la tecnica che lega, costringe e riduce in volontaria schiavitù tramite corde o altri particolari strumenti come manette o imbracature. Spesso questi strumenti sono venduti anche in pack, mettendo così a disposizione dei suoi utilizzatori una vasta scelta di utensili e kit BDSM.

Kit BDSM: Tutti i Migliori Strumenti Erotici Per la Coppia

Tra i diversi tipi di kit per questo tipo di pratiche, innanzitutto, bisogna distinguere tra soft e hard BDSM. Infatti il Bondage è un insieme di tecniche e pratiche finalizzate all'eros attraverso la momentanea privazione del movimento – in tutto o in parte – o di un particolare senso. Nel Soft bondage le dinamiche erotiche si sviluppano per gradi, non raggiungono mai stadi cosidetti “estremi” e vengono praticate con oggetti solitamente giocosi. Questi oggetti sono considerati il perfetto punto di partenza nel caso voi e il vostro partener voleste concedervi piacevoli momenti di sottomissione e dominazione, ma senza alcuna esperienza a riguardo. Solitamente i kit soft bondage sono infatti pensati per coloro i quali si stanno affacciando per la prima volta a questa realtà. Questo genere di kit entry level  spesso comprendono una maschera per il famoso blindfolding, il sesso ad occhi bendati. Infatti oscurando la vista vengono amplificati tutti gli altri sensi e quindi l’appagamento sessuale. La scelta dell’oggetto per oscurare la vista può essere varia e le possibilità vanno dall’elegante nastro di raso alle vere e proprie mascherine di molti tessuti e colori.

Kit BDSM hardcore: Non Porre Limiti alla Tua Piacere

Per i più audaci e soprattutto per coloro che hanno già fatto esperienza in questa pratica, può essere interessante sperimentare piaceri nuovi e ancora più estremi. Potreste trovare queste nuove e sempre più stimolanti sensazioni con i kit BDSM hardcore. Solitamente queste pratiche sono quelle che più si avvicinano a sensazioni di privazione totale e dolore fisico, accentuate dallo stretto rapporto tra master e slave. Inoltre questo genere di kit contengono strumenti più sofisticati e invasivi. Tra la vasta scelta di strumenti di questo genere, la frusta è senza dubbio l’oggetto che attira maggiormente le attenzioni e gli interessi. Per chi è in cerca di una forte relazione sadomaso infatti, la frusta è uno strumento imprescindibile. Tra le tipologia di frusate, spicca il Flogger, il flaggellatore sadomaso per eccellenza, composto da un manico e da strisce di pelle che attutiscono i colpi.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre