Gel Ritardanti: Per un Piacere Senza Interruzioni

Pubblicato da: Maldo Shop In: Categoria 1 Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 12

Andare a letto con la donna che si è sempre desiderato. Quella che si è corteggiato per mesi e mesi finalmente ha ceduto. Il sogno di tutti gli uomini. Un’occasione unica che deve essere sfruttata al meglio ed essere indimenticabile sia per lui che per lei.

Tanta passione, foga ed eccitazione, ma spesso il rapporto sessuale termina in pochi minuti. Un vero incubo. Un imbarazzo smisurato per il maschio, che si sente ferito nell’orgoglio, perde tutte le proprie sicurezze e mette in dubbio la propria virilità.

Una situazione del genere è molto più comune di quello che si pensa, perché l’eiaculazione precoce è un problematica molto diffusa, per questo è giusto combatterla senza vergognarsene utilizzando i migliori prodotti: uno di questi sono i gel ritardanti da applicare direttamente sul pene.

Gel ritardante uomo

Eiaculazione precoce

L’eiaculazione precoce è considerata la disfunzione sessuale maschile più diffusa al mondo.

Secondo i dati a disposizione, si stima gli italiani che ne soffrono siano circa 4 milioni, anche se il numero potrebbe essere molto più elevato visto che è un problema che si fa fatica ad affrontare poiché provoca imbarazzo e si teme di essere derisi e vedere la propria mascolinità messa in discussione.

Può essere considerata precoce l’eiaculazione che si verifica dopo poche spinte (5 o 10 massimo) oppure addirittura avviene quando il pene viene inserito all’interno della vagina.

Normalmente si verifica nei giovani durante i primi rapporti, che però impano a ritardare l’orgasmo con l’esperienza. Può accadere anche a soggetti in età più avanzata per cause psicologiche come ansia, stress, depressione, stanchezza, conflitti di coppia o per motivazioni fisico-organiche come vescicoliti, uretriti e prostatiti, che devono essere diagnosticate da un urologo.

Se non sono presenti particolari patologie per le quali è necessario un consulto medico, una pratica ed economica soluzione per chi vuole durare più a lungo sotto le lenzuola sono i gel ritardanti, che garantiscono delle ottime performance grazie ad un lieve effetto anestetizzante.

 Ritardante sessuale uomo

 

Perché usare i gel ritardanti

Ci sono molti rimedi tra i quali scegliere: preservativi ritardanti, ma essi eliminano completamente il piacere e possono provocare fastidio e prurito, farmaci e pillole che provocano erezioni fasulle e sono pericolosissimi per il cuore e per la circolazione oppure si può optare per la masturbazione prima di iniziare il rapporto vero e proprio, ma a molti non piace dato che rende il tutto più artificiale, meccanico e meno vigoroso.

Una cura efficace all’eiaculazione precoce è l’utilizzo dei gel ritardanti: essi si applicano direttamente sul pene anche poco prima di avere un rapporto e attuano la loro azione anestetizzante in pochi minuti. È sufficiente spalmarli sul glande e sul prepuzio e massaggiare fino a quando non saranno stati completamente assorbiti. Quindi possono essere utilizzati anche se si è intenzionati a praticare sesso orale.

Inoltre hanno un costo irrisorio e sono facilmente reperibili online o nei negozi fisici presso sexy shop o farmacie.

Questo particolare composto allunga la durata dell’erezione grazie a una particolare sostanza chiamata lidocaina, un principio attivo usato come anestetico. In questo modo si riduce leggermente la sensibilità delle zone critiche, permettendo di controllare pienamente l’eiaculazione

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre