Gel Ritardanti: Per un Piacere Senza Interruzioni

Pubblicato da: Maldo Shop In: Categoria 1 Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 61

Lo stress e le preoccupazioni di tutti i giorni influiscono sul nostro umore e sul rapporto che abbiamo con le persone che ci circondano, ma purtroppo la loro ombra negativa non si limita a questo. Un altro aspetto fondamentale della vita che l’ansia contribuisce a rovinare sono i momenti più intimi e speciali che viviamo con il nostro partner. L’eiaculazione precoce è un problema che colpisce sempre più uomini in questo mondo moderno. I problemi quotidiani possono martellarci il cervello nel momento meno opportuno, riuscendo a far perdere il controllo del proprio corpo e facendo sbuffare il vostro partner che per l’ennesima volta non è riuscito a raggiungere il piacere che le/gli avevate promesso. Ovviamente in presenza di patologie gravi il consulto di un medico è la soluzione migliore, ma nel caso ci fosse la necessità di un piccolo aiuto i gel ritardanti potrebbero essere la soluzione giusta.

gel ritardante

Arrivare in ritardo non è sempre un male

Per alcuni uomini l’eiaculazione precoce più che rappresentare un problema cui trovare una soluzione, è una fonte di vergogna tale da non volerne parlare neppure con la dolce metà. Per questo motivo Signore (o Signori) nel caso in cui notaste qualcosa non fatevi problemi a parlare con il vostro lui per cercare di trovare insieme una soluzione, facendogli capire al contempo che non c’è veramente nulla di cui vergognarsi. I gel ritardanti sono stati sviluppati appositamente per venire incontro alle esigenze degli uomini che soffrono di questo disturbo, e ai loro partner che ogni volta vengono interrotte/i prima di arrivare al dolce finale.

Le tipologie di gel ritardanti presenti nel mercato sono molteplici e possono avere come base differenti sostanze. Le principali tipologie di gel dal punto di vista della composizione sono gel a base d’acqua, gel a base di oli naturali e quelli a base di siliconi. Come è facilmente intuibile le prime due tipologie sono prodotte con sostanze naturali ed è più difficile che possano irritare la pelle, fatta eccezione per la presenza di particolari allergie o di cute sensibile. Inoltre i gel a base di acqua si assorbono in modo molto rapido e hanno una durata leggermente inferiore rispetto ai fratelli a base di oli naturali e di siliconi.

 gel ritardante sessuale

Praticità e piacere vanno a braccetto

I gel ritardanti rispetto alle alternative esistenti possono contare su molteplici aspetti positivi.

I preservativi pensati con lo stesso scopo possono risultare scomodi e a causa dello spessore maggiore rispetto il solito, corrono il rischio di sopprimere in parte o del tutto il piacere andando a rovinare irrimediabilmente i vostri momenti di coppia. I gel o le creme ritardanti invece possono essere applicate esattamente sulla parte che si ritiene più bisognosa di aiuto, con il risultato di essere molto più precise e quindi efficaci.

Grazie al completo assorbimento il gel o la crema non andranno minimamente ad intaccare il grado di piacere provato dal partner e grazie alla possibilità di scegliere la quantità utilizzata, riuscirete anche a decidere il grado di efficacia che vorrete raggiungere. L’applicazione sul pene va effettuata poco prima del rapporto e chissà che anche un’azione innocente come quella di spalmare una crema non possa far alzare la temperatura.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre