Enter here your message to your customers

Accessori BDSM: Manette, Strap-on e Bavagli per Giochi di Coppia Oltre il Limite

Pubblicato da: Maldo Shop In: Categoria 1 Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 75

“50 sfumature di grigio”, ovvero il caso editoriale degli ultimi anni. Un serie erotica composta da tre libri (e in seguito da tre film) che ha avuto un successo senza precedenti, diventando un best seller e facendo molto discutere e parlare di sé.

Al di là dei giudizi e dei gusti personali, alla scrittrice E.L. James le va dato il merito di aver messo in luce il mondo BDSM, presentando al pubblico una coppia con una relazione non convenzionale, lontana dall’immaginario romantico. Nonostante ciò, tutte le donne che hanno letto i libri o visto i film, hanno sognato un po' di essere la timida e ingenua protagonista Anastasia Steele, sedotta dall’affascinante uomo d’affari Christian Grey, il quale le fa scoprire un universo a lei sconosciuto, ossia quello BDSM, facendole provare sensazioni ed emozioni uniche mai provate prime.

Oggi qualsiasi coppia può provare lo stesso piacere dei protagonisti della serie “50 sfumature”, grazie a tutti gli accessori BDSM presenti in commercio così da sperimentare giochi hot oltre il limite. 

 manette bondage 50 sfumature

Prova sensazioni estreme con gli accessori BDSM

Con l’acronimo BDSM (bondage e disciplina, dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo) si intendono una serie di pratiche e giochi sessuali basati sul dolore, sul disequilibrio di potere e sull'umiliazione tra due o più partner.

Sempre più persone sono attratte dal bondage e dal sadomaso con l’intento di raggiungere un’intensa soddisfazione mentale grazie alle dinamiche che si vengono a creare tra sottomesso (lo schiavo) e dominatore (il padrone), oppure per ravvivare la monotonia di una relazione o semplicemente per sperimentare nuove forme del piacere, aggiungendo un po' di trasgressione alla vita quotidiana. 

Gli accessori per le pratiche in questione che provocano un’eccitazione senza precedenti e un intenso godimento sono vari: corde, imbracature, polsini, cravatte, manette per legare lo slave o frustini, cinghie, sculacciatori o flogger, per stuzzicarlo e tormentarlo.

In questo modo lo schiavo viene appagato dal dolore fisico, dall’essere umiliato e dalla mancanza di potere e della facoltà di decisione e contemporaneamente il padrone prova eccitazione nel poter disporre dell’altra persona come meglio crede e poter far tutto quello che brama.

Oltre agli strumenti precedentemente elencati, il sottomesso o il dominatore possono indossare o fare uso di altri accessori per assecondare i desideri fetish e aumentare ancora di più la gratificazione sessuale come maschere, cappucci, bende, collari, guinzagli, bavagli, piumini, lenzuoli in vinile, guanti ed elettrostimolatori.

 bende 50 sfumature di grigio

50 sfumature di ...BDSM

Per vivacizzare la routine e ottenere un godimento oltre il limite, si consiglia di scegliere la linea di prodotti di “Fifty Shades of Grey” disponibile nel sexy shop online, in modo da immedesimarsi nei protagonisti della storia, sperimentando i giochi erotici del libro.

Per chi si trova alle prime armi e vuole iniziare con qualcosa di più soft, sono consigliate le manette bondage “sei mia” per incominciare a dare un pizzico di trasgressione al rapporto oppure si può optare per il set di bende “vietato sbirciare” per ipersensibilizzare i sensi diversi dalla vista, provando una maggiore esaltazione.

Per chi al contrario possiede una maggiore esperienza nel mettere in atto le pratiche BDSM, si possono trovare accessori più “estremi” come frustini, pinze per capezzoli, flogger, plug anali, sculacciatori o i vari set bondage costrittivi. 

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre