Vibratori Classici: i Migliori Dildo Tradizionali | Maldo SexyShop

Pubblicato da: Maldo Shop In: Categoria 1 Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 16

Per fortuna oggi la masturbazione, specialmente quella femminile, si è parzialmente svestita del pesante tabù di cui è sempre stata affetta. Anche se molto altro sicuramente resta da migliorare, come per esempio cercare di di portare i negozi fisici verso una maggiore inclusione del punto di vista femminile. Proprio il modo in cui sono pensati i sexy shop fisici, porta molte persone ad acquistare online in tutta comodità, con spedizioni estremamente veloci e la garanzia di una privacy totale. Infatti andare in un negozio fisico per molti può essere imbarazzante con i commessi che ti potrebbero giudicare o anche soltanto una persona che ti potrebbe vedere entrare. L’acquisto dei sex toys online dà così sicuramente più garanzie per la riservatezza, ma la maggiore priovacy non è l’unico vantaggio. Infatti, sia che preferiate gli intramontabili vibratori classici o che andiate pazze per i toys più complessi e stravaganti, sicuramente nei sexy shop online i prezzi sono più competitivi e probabilmente anche la scelta nettamente maggiore di un normale sexy shop fisico.

 

d.jpg 

La Soluzione Entry-Level: Vibratori Classici

Se state navigando sul nostro sito in cerca di un vibratore, ma è la prima volta che ne cercate uno, certamente il consiglio è quello di non esagerare e andare per gradi. Infatti, sia per il piacere personale sia per il soddisfacimento della coppia (o di quanti volete, certamente non siamo qua per giudicare), è sempre  bene prima conoscere noi stessi e cosa ci piace. Per questo, per iniziare ad utilizzare i sex toys è suggerito partire da modelli standard e di dimensioni contenute, come ad esempio il classico vibratore effetto metallo in varie colorazioni, con vibrazione regolabile per adattare la vibrazione al tuo mood e alla tua energia e per massimizzare la stimolazione. Inoltre le pareti estremamente lisce di questo vibratore, almeno per le prime volte, non rischieranno di stimolare fin troppo le vostre pareti pelviche rischiando di infiammarle e renderle particolarmente sensibili, trasformando un momento di piacere in uno di dolore. Infatti è risaputo: il piacere è come l’appetito, vien mangiando! Quindi meglio partire con serenità per poi aumentare le dosi.. e le dimensioni.

 

 

 

 

Da Soli è Bello, in Due è Una Festa: Sex Toy e Vibratori per la Coppia

Ovviamente un’ottima idea potrebbe essere utilizzare il sex toy in coppia con il proprio partner, questo infatti rafforza senza dubbio il proprio legame affettivo e fisico. Infatti secondo alcuni studi le coppie che usano sex toys migliorano la loro intesa sotto le coperte e tendono in media ad avere meno litigi e quindi meno possibilità di separarsi. Inoltre è stato scientificamente studiato che per la vicinanza tra due zone della stessa aprete cerebrale, la stimolazione erotica maschile è dovuta innanzitutto alla vista. Appare quindi chiaro che se volete far impazzire il vostro partner, stimolarvi, ad esempio, il cliotride con un vibratore mentre lui guarda, può essere la scintilla perfetta per una notte insonni. A questo proposito un’ottima soluzione potrebbe essere uno stimolatore per il clitoride, perfetto per i vostri momenti intimi insieme. Se infatti non sapete come potrebbe reagire il vostro partner all’introduzione di un sex toy nella vostra vita sessuale, la cosa migliore potrebbe essere quello di coinvolgerlo in un vero e proprio gioco, dove sarete entrambi i protagonisti del piacere.

 

 

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre