Enter here your message to your customers

Palline Vibranti: Cosa Sono e Perché Tutte Le Donne le Vogliono

Pubblicato da: Maldo Shop In: Categoria 1 Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 121

 

Il piacere è qualcosa che ha bisogno di essere nutrito. È una forma di disciplina, un'arte. E ci vuole tempo per contattarla.” Affermava il maestro spirituale indiano Osho.

Il piacere può essere dunque vista come una forma d’arte che va coltivata usando i giusti strumenti, grazie ai quali si riesce a raggiungere vette di appagamento e soddisfazione che mai si sarebbe immaginato. I vari sexy shop offrono tutto quello che una persona ha bisogno per stimolare i propri punti erogeni e beneficiare a pieno del sesso.

Tra gli articoli più venduti, vi sono senza dubbio le palline vibranti, capaci di stimolare i punti più sensibili del canale vaginale, regalando una piacevolissima sensazione anche nei momenti nei quali non si è in intimità con il proprio partner, visto che possono essere indossati anche quando si esce a passeggiare.

Forse se si vede una donna con un sorriso compiaciuto, magari in fila al supermercato o alle poste è perché forse sta indossando queste particolari sfere. 

 Palline vibranti

Palline vibranti: che cosa sono?

Le palline vibranti sono delle vere e proprie “sfere”, collegate con un filo o un lembo di silicone che si inseriscono in vagina.

Sono disponibili numerosi modelli in base alla forma, al peso ecc. Sono prodotte in diversi materiali: metallo, plastica, silicone (in materiale anallergico) e vetro. Possono essere singole o doppie. Vanno scelte in base all’età, allo stato di salute del perineo e in base all’utilizzo che se ne vuole fare.

Vi sono tipologie più classiche che hanno un silenzioso motore vibrante per accrescere la stimolazione vaginale e godere di orgasmi ogni volta che si vuole. Ne esistono poi altre più articolate con più di due sfere e un telecomando integrato per ottenere sensazioni più intense. Inoltre sono presenti in commercio quelle più adatte a massaggiare e a tonificare i muscoli del pavimento pelvico.

Le palline, una volta introdotte, si muovono all’interno della vagina. Non vanno utilizzate quando si sta sedute, ma quando si cammina, così una pallina si sposta, stimolando il muscolo pelvico; quest’ultimo si contrae per trattenere l’altra al fine di evitare una sua caduta verso il basso. In questo modo si ottiene una contrazione spontanea piacevole, che “allenerà” la muscolatura intima, in particolare il perineo

Palline vibranti con telecomando

 

Perché tutte le donne le vogliono

Le palline vibranti sono tra gli oggetti più richiesti dalle donne, visti i numerosi benefici che apportano a chi ne fa uso.

·        Sono un’ottima soluzione per rendere più facile il raggiungimento dell’orgasmo vaginale, dato che dona gradevoli stimoli.

·        Possono essere indossati anche nei momenti nei quali non si è in intimità con il proprio partner, poiché se ne può usufruire anche quando si esce a passeggiare.

·        Mantengono elastici i muscoli del pavimento pelvico: molte donne soffrono di indebolimento della muscolatura intima, che porta a incontinenza urinaria, prolasso e mancato piacere sessuale. Le cause possono essere gravidanza, frequenti aumenti o diminuzioni di peso, postura scorretta o cambiamenti ormonali. Con una muscolatura più elastica, si avrà una vita sessuale più soddisfacente e si eviteranno le possibili lacerazioni durante il parto.

 

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre